Massaggio estetico circolatorio 30 min
Rende più efficiente il sistema della circolazione sanguigna. Agisce proprio sui tessuti per favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico. Facilita la rimozione dei liquidi in eccesso e dona una piacevole sensazione di leggerezza.

Massaggio californiano 40 min
Avvolge il corpo lentamente, con movimenti ampi e dolci. Il trattamento tocca lo spazio più profondo del sistema corpo-mente alimentando una sorgente di potente autoguarigione che agisce su tutti i livelli. A livello fisico, il massaggio californiano dona tonicità alla pelle, allentando le tensione e lavorando efficientemente sul sistema muscolare. Ravviva la respirazione degli organi interni, interagendo con la circolazione e la linfa, come un massaggio linfodrenante. Il sistema nervoso ne esce tonificato e rilassato, favorendo processi quali digestione e metabolismo. Il controllo del peso è un settore in cui il massaggio californiano riscuote discreto successo.

Massaggio hawaiano lomi lomi 40 min
Il massaggio hawaiano, con l’uso di particolari oli ed essenze, ha effetti estremamente benefici sul sistema cardiocircolatorio, su quello linfatico, sul metabolismo, la digestione e sull’apparato muscolare. Inoltre stimola il riequilibrio tra mente e corpo contribuendo ad alleviare lo stress e le tensioni, regalando un profondo stato di benessere e relax.

Massaggio Luce
50 min
Massaggio relax con la candela. La fiamma della candela scioglie il prezioso burro di karitè sprigionando profumi e sensazioni uniche. Divenuto olio, un caldo massaggio ti coccolerà, illuminando la tua giornata con una sensazione di assoluto benessere.

Massaggio Antistress
45 min
Oltre a scaricare la tensione nervosa, il massaggio antistress può aiutare a recuperare la coscienza corporea alterata. Questo tipo di massaggio può essere effettuato con tre tipi di oli scelto: olio di mandorle, oli d’oliva o oli essenziali.

Massaggio Sportivo
50 min
Il massaggio sportivo è un massaggio specifico che permette di migliorare ed attivare la performance dei muscoli interessati. Contribuisce a ridurre dolori, indolenzimenti e crampi e può addirittura prevenire le lesioni.