Percorso benessere e relax rigenerante nel borgo antico

La sauna, il bagno turco agli aromi di pino, la nostra SPA, un luogo magico incastonato tra le casette e i tetti di un Borgo del ’600.Un salotto ideale per un percorso di coppia dove farsi coccolare a lume di candela. Un luogo unico per momenti unici e indimenticabili il cui ricordo resterà indelebile.
Lascia che corpo e mente si incontrino dove c’è Armonia. Qui nel nostro Borgo avrai tempo ed attenzioni per dedicarti finalmente a te stesso, per ritrovare salute e benessere.

L’idromassaggio nella piscina Jacuzzi , appollaiata nella sua romantica loggia dove l’abbiamo installata per ammirare in splendida solitudine o in compagnia il panorama dei boschi e delle Apuane in cui è immerso il Borgo.

Poi la sala per i massaggi e i fanghi nella prestigiosa Lady Spa dove sarai prima immerso….a galleggiare senza peso e poi sarai coccolato con un massaggio a tua scelta nel tepore e nel relax.
Su richiesta è previsto il trattamento di coppia, una coccola speciale per voi.

Ed eccoti nell’area relax dedicata per gustare una tisana sulla chaise longue o qualsiasi altra bevanda rilassante voi desideriate.

SPA by NIGHT

Per un momento romantico venite a scoprire la nostra SPA dopo il tramonto!


Regolamento SPA

Alla nostra raffinata oasi del benessere si accede con la dotazione di accappatoio, telo bagno e ciabattine. Si prega di rispettare il silenzio, di spegnere i cellulari e di parlare a bassa voce. L’area benessere è riservata agli adulti.

Abbigliamento nell’area benessere

Si prega di non portare gioielli e oggetti di valore. Per motivi igienici e sanitari al bagno turco si accede senza indumenti, una volta dismesso il telo bagno e accappatoio, così come si frequenta la sauna senza indumenti stendendo un asciugamano sotto tutto il corpo per maggiore comfort.

Prenotazioni SPA

Per le prenotazioni e gli appuntamenti siete pregati di anticipare via mail all’atto della prenotazione alberghiera scrivendo sulla mail di conferma il vostro desiderio e i vostri orari. Sarete contattati dalla Reception beauty, per la scelta dei trattamenti desiderati.
Al vostro arrivo e al di fuori degli orari d’apertura dell’area benessere, siete pregati di rivolgervi alla reception dell’Hotel per le prenotazioni durante il soggiorno. La cancellazione di un trattamento prenotato è gratuita se effettuata nel giorno precedente, se più tardiva verrà calcolato l’80% del prezzo pattuito. Tutti i trattamenti verranno addebitati sul conto dell’hotel.

Salute

Comunicateci eventuali problemi di salute, malattie o gravidanze prima della prenotazione del trattamento.