A Borgo Giusto ci sono ventotto dimore di varie dimensioni, dalla grande casa padronale Villa Giosy per 10 persone, fino alla casa di Pilade, intimo monolocale per due, così come la case di Adriano e Gianni che hanno una splendida panoramica della piscina dalle loro finestre.

I nomi di ogni casa derivano da coloro che le hanno abitate per ultimi, tant’è che spesso al loro interno – vedi casa del Pittore – vi si trovano ancora gli antichi dipinti di chi si dedicava artigianalmente a dipingere.

Ogni casa è una scoperta, perché è assolutamente originale e diversa dalle altre vuoi per il soppalco da cui si vede la piscina (come Casa della Palma) per arrivare alla suite Granduca, la cui vista sulla valle è indimenticabile. Gli interni sono accoglienti e dotati di ogni comfort moderno, come docce idromassaggio e vasche jacuzzi, così come le Case del Contado, sei tra ville e appartamenti in casale, che sorgono poco lontano dal Borgo, con i loro giardini, immerse tra gli olivi e le viti.

Le case possono essere affittate in Formula Hotel oppure in Formula Residence (quest’ultima prenotabile inviando una mail all’indirizzo che troverete nell’area contatti)

La Formula Hotel si applica tutto l’anno per soggiorni minimi anche solo di una notte, e comprendono la prima colazione giornaliera a buffet, il cambio biancheria giornaliera, il rifacimento giornaliero della camera, kit cortesia da bagno e acqua minerale di benvenuto.

La Formula Residence si applica tutto l’anno, per periodi minimi di tre notti durante bassa e media stagione e quattro notti durante alta stagione.

Comprende il kit di benvenuto, i consumi di acqua, gas, elettricità, riscaldamento, biancheria da letto, cucina e da bagno, e la pulizia finale (pulizia dell’angolo cottura e stoviglie non compresa).

In entrambe le Formule sono inclusi:

L’accesso alle piscine esterne durante la stagione, con solarium dotato di ombrelloni, tavolini, sedie e sdraio, accesso ai sentieri interni alla tenuta, parcheggio all’aperto con videosorveglianza 24 ore, Wi-Fi nelle aree comuni.